Calciomercato Roma, da Smalling a Borja Mayoral: il punto sul mercato in entrata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma – La Roma, dopo la bellissima prestazione contro la Juventus, coincisa con un pareggio continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca, conscia che la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

Il primo obiettivo resta Smalling: per accontentare il Manchester United serve uno sforzo in più da parte di Friedkin. Così tra oggi e domani a Trigoria sono pronti ad alzare l’offerta per accontentare Fonseca che anche nella conferenza stampa pre-Juve ha fatto capire in tutti i modi di rivolere l’inglese al centro della difesa.

Dopo quella rifiutata una decina di giorni fa (9,5 milioni più 2 di bonus) è in arrivo la stessa proposta pre-Covid: 14 milioni, benefit inclusi. Due milioni e cinquecentomila euro in più per convincere la dirigenza del Manchester United che continua a chiederne 18. La Roma conta sulla pressione di Smalling, che fin qui però non ha dato grandi frutti.

In attacco siamo alle battute finali per Borja Mayoral dal Real Madrid. Il club giallorosso oggi provvederà allo scambio di documenti con il club spagnolo per il trasferimento di Borja Mayoral, l’attaccante scelto per dare il cambio a Dzeko.

Alla fine l’operazione sarà chiusa con un prestito oneroso di circa 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 10 milioni, con il giocatore che prolungherà il contratto che scade a giugno con i Blancos.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!