La Roma si muove su 2 fronti: pronti gli scambi con Juventus e Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma: sul fronte societario, il club giallorosso sta vivendo un momento di grande affanno. La trattativa, per ora, arenata con Friedkin costringerà la Roma ad adottare nuove soluzioni per sistemare la propria rosa.

La via degli scambi può portare alla Roma giocatori che si incastrano nel gioco di Fonseca. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club capitolino si sta attivando su 2 fronti per puntellare la fascia sinistra e la mediana: con la Fiorentina, proverà a mettere sul piatto uno tra Spinazzola e Florenzi per arrivare a Biraghi, quest’ultimo tornerà ai viola se non verrà riscattato dall’Inter.

Con la Juventus, invece, la Roma sta valutando lo scambio di centrocampisti CristanteMandragora. Per attuare questa operazione, i bianconeri dovranno prima riscattare il mediano dall’Udinese. Nonostante il bilancio in rosso e la mancanza di acquirenti, il calciomercato della Roma sta muovendo i primi passi per garantire una rosa competitiva a Fonseca in vista della prossima stagione.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!