Roma, ritorna El Shaarawy. Si cerca sempre un difensore centrale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – Stephan El Shaarawy sta per tornare alla Roma. Il classe 1992 arriverà dallo Shanghai Shenhua con la formula del prestito fino a giugno. Uscito Kluivert, destinazione Lipsia, i giallorossi stanno chiudendo per lui.

Il ritorno di El Shaarawy è una scelta di cuore, ma anche una “necessità”. Visti i prossimi impegni della Nazionale azzurra tra ottobre e novembre, l’ex Milan e Roma, nuovamente convocato da Mancini, avrebbe rischiato – viaggiando tra Italia e Cina – di dover osservare ben sei settimana di quarantena.

El Shaarawy, che era stato convocato in azzurro per le partite di settembre contro Bosnia e Olanda, una volta rientrato a Shangai avrebbe dovuto osservare due settimane di quarantena obbligatoria prima di tornare a disposizione del suo club. Una tempistica, questa, che gli avrebbe permesso di essere disponibile solo per la gara del 24 settembre contro il Guanzhaou, penultima giornata prima dello stop del campionato previsto per il 28 settembre (ripresa fissata nel 2021).

Un nuovo rinforzo per Fonseca che, in queste ora, ha perso anche Kluivert, ma cerca sempre un difensore centrale. Si insiste sempre per Smalling, ma la trattativa resta comunque complicata. Resta da capire, nel caso in cui la Roma non riuscisse a chiudere per l’inglese, chi potrebbe arrivare in quel ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!