Roma, suona l’allarme: il Lipsia non riscatterà Schick, ora cambia il mercato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Roma potrebbe complicarsi già ai nastri di partenza dopo l’indiscrezione riportato dai colleghi tedeschi di “Bild“. Di fatto, come si legge sul noto quotidiano tedesco, il Lipsia non sembrerebbe esser intenzionato a riscattare Schick.

L’attaccante polacco, quindi, potrebbe far ritorno alla Roma in attesa di una nuova sistemazione, con una nuova grana cessione da prendere in seria considerazione in vista dei prossimi mesi.

Difficile una sua permanenza nella capitale, anche se tutto potrebbe dipendere dai nuovi piani societari e anche da un possibile avvicendamento in panchina.

Non è escluso che lo stesso club tedesco possa ritornare sui suoi passi aprendo concretamente alla conferma di Schick anche in vista della prossima stagione. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato Roma, caccia a un centrale difensivo

Non solo Schick, resta aperto anche il discorso acquisti, con i giallorossi pronti a spingere il piede sull’acceleratore per un nuovo centrale difensivo dopo l’addio di Smalling.

Nelle ultime ore starebbe avanzando un nuovo interesse per Rugani: il centrale della Juventus è stato nei radar dei giallorossi anche nel corso della scorsa estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!