Roma, il Lipsia non riscatta Schick: e adesso?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Riscatto Schick – Un po’ a sorpresa. Patrik Schick rischia davvero di lasciare il Lipsia dopo un’ottima stagione a suon di gol.

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’opzione è scaduta e il Lipsia non ha pagato alla Roma la cifra pattuita per il suo riscatto. Dunque per avere di nuovo l’attaccante ex Samp in squadra il club tedesco dovrà sedersi e trattare nuovamente con la Roma.

Un nuovo accordo che dovrà essere ad una cifra più bassa rispetto ai 29 milioni stabiliti quest’estate. Da parte sua Schick vorrebbe restare in Germania, ma non sarà facile.

La Roma, per non fare una minusvalenza rispetto ai 42 milioni spesi nel 2017 per acquistarlo dalla Sampdoria, non può permettersi di venderlo a meno di 25 milioni, e il Lipsia non sembra avere intenzione di spendere quella cifra.

Riscatto Schick: il Lipsia non ha esercitao l’opzione. E ora?

Niente riscatto per Schick e Roma che è un po’ nei guai: il club giallorosso sta già valutando altre offerte dalla Premier League e non ha intenzione di rinnovare il contratto e tenerlo in rosa.

www.imagephotoagnecy.it

Serve cedere anche per poter investire nel mercato. L’ipotesi migliore sarebbe quella che il Lipsia vada avanti nella Champions attuale e si qualifichi a quella prossimo anno: se così fosse acquistare l’attaccante a titolo definitivo sarebbe decisamente più facile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!