Roma, non solo Faraoni: nel mirino anche un talento del River Plate

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma: i giallorossi si stanno attivando sul mercato. Petrachi è a caccia di un esterno destro adatto al gioco di Fonseca. Dopo aver sondato il terreno per Faraoni del Verona, sta valutando anche il profilo di Gonzalo Montiel del River Plate.

Il terzino classe 97 è uno dei punti fermi dell’undici di Gallardo e in estate, l’allenatore argentino potrebbe salutare uno dei suoi pupilli. Il quotidiano Olè ha annunciato dell’interesse dei giallorossi ma anche l’Inter è sulle tracce di Montiel che ha una clausola rescissoria da 20 milioni.

Oltre ai 2 club italiani, Montiel è un obiettivo di mercato del Crystal Palace, West Ham, Betis e Valencia. Le 2 compagini inglesi hanno provato a giocare d’anticipo con un’offerta da 10 milioni ma è stata rispedita al mittente dai Millionarios.

Il calciomercato Roma si soffermerà anche sul blindare i propri talenti, su tutti Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. Il Corriere dello Sport ha annunciato che il centrocampista giallorosso dovrebbe rinnovare il contratto, attualmente in scadenza nel 2022 a 2 milioni a stagione.

View this post on Instagram

⚪️🔴⚪️

A post shared by gonzalo montiel (@gonzalo_montiel29) on

Calciomercato Roma: permanenza vicina per Smalling

Chris Smalling non vuole lasciare la Roma. Secondo Sky Sport, è ad un passo la permanenza del centrale inglese nella Capitale anche il prossimo anno. L’ingaggio non rappresenta un problema per i giallorossi, mancano solo da limare gli ultimi dettagli con il Manchester United, proprietaria del cartellino.

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!