Roma, Petrachi al lavoro per confermare 2 titolari. Le ultime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma: Henrikh Mhkitaryan non vuole lasciare il club giallorosso. Prima della sosta forzata, il trequartista armeno è tornato al centro del progetto tattico di Fonseca superando gli infortuni che hanno condizionato il suo avvio di stagione. I capitolini sono disposti ad accontentarlo ma prima bisognerà trattare con l’Arsenal.

Il tabloid inglese “The Sun” ha annunciato la volontà del giocatore di restare nella Capitale con tanto di riduzione dell’ingaggio. La Roma chiederà un altro anno di prestito ma i Gunners dovrebbero rinnovare il contratto di Mkhitaryan, in scadenza nel 2021, per soddisfare la richiesta del club giallorosso.

Resta viva l’ipotesi dell’acquisto a titolo definitivo con i capitolini pronti a mettere sul piatto 20 milioni, bonus compresi, per convincere l’Arsenal. Per arrivare a questa soluzione, la Roma dovrà conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, un fattore fondamentale per convincere definitivamente il nazionale armeno.

Il calciomercato Roma potrebbe partire col botto con la conferma di Mkhitaryan ma tutto dipenderà da quando ci sarà la ripresa del campionato e quale posizione di classifica occuperanno i giallorossi.

Calciomercato Roma: si complica la conferma di Smalling

Oltre alla permanenza di Mkhitaryan, la Roma è al lavoro anche per trattenere Chris Smalling. Il difensore inglese si è subito inserito nell’ambiente giallorosso tanto da prendere subito le redini della difesa, insieme al giovane Mancini.

Secondo il Corriere dello Sport, l’emergenza Coronavirus potrebbe rivelarsi un fattore determinante per la decisione finale di Smalling: vorrebbe rientrare in Inghilterra per stare vicino alla famiglia. L’allenatore del Manchester United Solskjaer potrebbe richiamarlo alla base, dopo l’ottima stagione disputata a Roma, oppure mandarlo nuovamente in prestito con l’Arsenal che ha già chiesto informazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!