Caso Milik: comunicato ufficiale della Roma sulle condizioni dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma: dopo diversi giorni di trattative sembra aver subito una brusca frenata, l’operazione che potrebbe portare Arkadiusz Milik in giallorosso.

A tal proposito, il club della Capitale ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche del calciatore e sulla situazione che lo riguarda.

“In merito alle indiscrezioni relative alla trattativa con il Napoli per il possibile trasferimento di Arkadiusz Milik, l’AS Roma smentisce qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e ancor di più sulle condizioni fisiche del calciatore, per il quale nutre profonda stima e rispetto. Il Club ribadisce che non commenta mai e mai commenterà, né in una comunicazione ufficiale né in via confidenziale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società. Di conseguenza, l’AS Roma respinge l’attribuzione di qualunque giudizio sulle condizioni fisiche del giocatore”.

Il calciomercato della Roma vive dunque un’altra giornata importante, in attesa che si possa definivamente sbloccare la trattativa per l’arrivo di Arkadiusz Milik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!