Roma, il Chelsea ci prova per Mancini: proposto uno scambio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – il Chelsea vuol far spese nella Capitale. Alcuni giocatori della Roma sono appetiti da diversi top club inglesi, in particolare Gianluca Mancini il quale ha vissuto una stagione da protagonista, nonostante il deludente piazzamento in classifica dei giallorossi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i Blues stanno cercando di convincere il difensore a trasferirsi a Londra. Alla Roma, invece, è stato proposto uno scambio con il francese Kurt Zouma il quale farebbe le valigie per la Capitale. La risposta dei Friedkin è stata negativa: Mancini non si tocca.

Proseguirà comunque il pressing del Chelsea e potrebbe sorgere un asse di mercato tra i 2 club. La Roma è alla strenua ricerca di un centrale difensivo e di un esterno sinistro che non faccia rimpiangere Spinazzola. Il club londinese ha un paio di elementi che possono fare al caso di Mourinho, su tutti Marcos Alonso.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Roma, obiettivo Marcos Alonso per la fascia sinistra

Marcos Alonso potrebbe tornare in Italia in questa sessione di mercato. L’ex Fiorentina non rientra nei piani di Tuchel il quale ha inserito lo spagnolo nella lista dei cedibili. La Roma ha iniziato a chiedere informazioni sul giocatore iberico: la sua valutazione si aggira sui 12 milioni.

Oltre a Marcos Alonso, i giallorossi stanno valutando anche il profilo di Emerson Palmieri. Per il terzino italo-brasiliano, sarebbe un ritorno nella Capitale, dopo l’esperienza dal 2015 fino 2018 con i giallorossi. Questa pista non è facilmente percorribile, per via dell’interesse del Napoli di Spalletti, colui che ha lanciato Emerson nella Roma.

Per il ruolo di centrale difensivo, Kurt Zouma non è stato del tutto bocciato dalla dirigenza giallorossa. Potrebbe nascere una trattativa a parte, anche se il vero obiettivo è Christensen. Mourinho accoglierebbe volentieri a Trigoria il difensore danese ma servirà un’offerta importante, oltre a convincere Tuchel a cederlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!