Roma, l’inizio dell’era Friedkin: tra cessioni eccellenti e calciatori blindati

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma: la prima sessione di trasferimenti della nuova gestione targata Dan Friedkin si sta rivelando davvero scoppiettante.

Quello che non sta convincendo i tifosi giallorossi sono però le uscite eccellenti alle quali si sono tristemente abituati negli ultimi anni.

Questa usanza sembra poter proseguire anche quest’estate, con Edin Dzeko e soprattutto Aleksandar Kolarov che sembrano ormai in procinto di lasciare Trigoria.

Se per l’attaccante bosniaco la situazione è tutta in divenire, per quanto riguarda l’esterno serbo sembra ormai fatta per il suo passaggio all’Inter.

Il calciatore ha già dato l’ok e vorrebbe a tutti costi unirsi alla squadra nerazzurra, con il calciomercato della Roma che comincerebbe così con una grave perdita.

Roma che punterà su un progetto giovane e che quindi non potrà fare a meno di Nicolò Zaniolo, ritenuto incedibile dal nuovo management giallorosso.

Nella giornata di ieri è arrivata una prima offerta ufficiale da parte del Tottenham, alla quale però è stato risposto picche, visto il ruolo di punto fermo che Zaniolo vestirà nella nuova Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!