
Calciomercato Roma: la prima sessione di trasferimenti della nuova gestione targata Dan Friedkin si sta rivelando davvero scoppiettante.
Quello che non sta convincendo i tifosi giallorossi sono però le uscite eccellenti alle quali si sono tristemente abituati negli ultimi anni.
Questa usanza sembra poter proseguire anche quest’estate, con Edin Dzeko e soprattutto Aleksandar Kolarov che sembrano ormai in procinto di lasciare Trigoria.
Se per l’attaccante bosniaco la situazione è tutta in divenire, per quanto riguarda l’esterno serbo sembra ormai fatta per il suo passaggio all’Inter.
Il calciatore ha già dato l’ok e vorrebbe a tutti costi unirsi alla squadra nerazzurra, con il calciomercato della Roma che comincerebbe così con una grave perdita.
Roma che punterà su un progetto giovane e che quindi non potrà fare a meno di Nicolò Zaniolo, ritenuto incedibile dal nuovo management giallorosso.
Nella giornata di ieri è arrivata una prima offerta ufficiale da parte del Tottenham, alla quale però è stato risposto picche, visto il ruolo di punto fermo che Zaniolo vestirà nella nuova Roma.