Roma nei guai: bilancio in perdita. I giallorossi sono costretti a sacrificare un giocatore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Roma rischia di non decollare a causa dei conti in rosso. Con il bilancio che piange (-57,9 milioni nell’ultimo trimestre), servirà vendere uno o più gioielli per fare mercato e garantire rinforzi di spessore a Fonseca.

Il nome di Kean è già presente sul taccuino di Petrachi ma le perplessità sul carattere dell’ex Juventus restano. I giallorossi vogliono rassicurazioni dall’agente del giocatore, Mino Raiola, e notizie confortanti anche sul riscatto di Mkhitaryan dall’Arsenal.

Lo stesso Raiola ha anche Justin Kluivert nella sua scuderia. Dopo un anno in sordina, il giovane esterno olandese si è ritagliato uno spazio importante nella Roma collezionando 27 presenze (tra campionato ed Europa League) condite da 7 gol e 2 assist.

Fonseca è riuscito a sbrogliare la matassa Kluivert ma rischia di perderla perché può fruttare una plusvalenza interessante per le povere casse giallorosse. La Roma vaglierà tutte le offerte per l’ex Ajax ma non è da escludere una mossa a sorpresa, uno scambio che può svoltare il calciomercato della Roma.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: il piano di Raiola

Mino Raiola cura gli interessi di tanti talenti interessanti. Justin Kluivert è uno di questi e pare sia destinato a lasciare la Roma per fare cassa.

L’obiettivo del club giallorosso è quello di venderlo al miglior offerente ma il noto procuratore ha in mente un’operazione che può rendere felici sia Fonseca che il bilancio della compagine capitolina.

Il piano consiste nel proporre uno scambio al Borussia Moenchgladbach: il trequartista francese Marcos Thuram, figlio dell’ex difensore di Parma e Juve Lilian, per Kluivert. Questa soluzione porterebbe una plusvalenza alla Roma, grazie alla valutazione del cartellino dell’olandese che si aggira sui 25-30 milioni, e un sostituto di prim’ordine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!