Roma, la cessione di Kluivert per fare cassa: due candidate per il suo acquisto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kluivert al Lipsia – La nuova Roma che dovrà nascere durante la prossima estate non può passare solo dagli acquisti da effettuare. Le tante richieste che José Mourinho sottoporrà alla dirigenza, infatti, rischiano di portar via una bella fetta di budget.

Motivo per cui sarà necessario che siano tanti i giocatori a fare le valigie. Sia perchè non sono funzionali al progetto tecnico ideato dallo Special One, sia perchè dalle loro cessioni può arrivare un tesoretto importante per il mercato in entrata.

Uno dei giocatori pronti a fare posto nella nuova Roma risponde al nome di Justin Kluivert. L’esterno offensivo olandese ha fatto bene in Bundesliga nella scorsa stagione, ma non ha fatto abbastanza per essere considerato importante da Mourinho.

Kluivert al Lipsia, insidia Marsiglia

Kluivert potrebbe essere riscattato dal Lipsia, squadra in cui ha ottenuto 19 presenze nella scorsa stagione. Il valore del suo cartellino ammonta a circa 15 milioni, una cifra che i tedeschi sarebbero disposti a sborsare per allungare le rotazioni in attacco.

Ma i colleghi del Corriere dello Sport svelano che c’è un’altra pretendente per l’acquisto dell’olandese. Si tratta del Marsiglia, squadra che di recente ha guardato spesso nel nostro campionato e potrebbe inserirsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!