Calciomercato Roma, colpo dall’Everton: cifre e dettagli. Retroscena Smalling e Under

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato della Roma potrebbe regalare alcune novità per quel che riguarda sia il capitolo acquisti, sia per quel che concerne il discorso cessioni.

La società giallorossa punterà con forte decisione sulla figura di un nuovo centravanti, pronto ad accettare la panchina in alcune occasione, ma ideale anche nell’affiancare Dzeko nella formazione titolare.

Stando alle ultime indiscrezioni, i giallorossi sarebbero pronti a fiondarsi con forte decisione su Moise Kean, attaccante dell’Everton, ma di proprietà dalla Juventus. Il club inglese sarebbe pronto a riscattare il giocatore dai bianconeri e a confermarlo anche in vista della prossima stagione.

La Roma osserva interessata, non è escluso che Petrachi possa affondare il tackle e inserirsi di prepotenza nella trattativa. Affare da oltre 30 milioni di euro, cifra che il club giallorosso potrebbe ricavare abbondantemente dalle cessioni di Kalinic e Under.

Calciomercato Roma, Smalling in bilico: scambio Mandragora-Cristante con la Juve

Da valutare attentamente anche il possibile riscatto di Smalling, il quale si sarebbe complicato in maniera totale. Sull’ex United si sarebbe intromessa la Juventus, pronta a valutare la possibilità di affondo imminente.

Da monitorare anche il possibile scambio alla pari tra Mandragora e Crtistante, con Roma e Juventus pronte ad accordarsi in maniera totale per lo scambio dei due cartellini. L’attuale centrocampista dell’Udinese andrebbe a colmare e ricoprire il ruolo di vertice basso davanti alla difesa.

Per quel che riguarda Under, non è escluso che la società giallorossa possa decidere di sacrificarlo dinanzi ad un’offerta convincente e conveniente. Per il capitolo difesa piace Rugani, già inseguito dai capitolini nella scorsa finestra di mercato.

La Juve valuta il giocatore circa 25 milioni di euro. Per l’attacco piace Pedro, il quale arriverebbe a costo zero, contatti già avviati. Ci siamo, mosse e strategie, il mercato giallorosso si prepara ad entrare concretamente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!