Roma, Gollini scavalca Rui Patricio: Mourinho vuole Kostic e Alderweireld

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato RomaMourinho è pronto a compiere uno sgarbo all’Inter. Filip Kostic potrebbe cambiare la sua destinazione in Italia: da Milano a Roma. Il club giallorosso intende bruciare la concorrenza nerazzurra avviando i primi contatti con l’entourage del giocatore.

Sky Sport ha confermato l’interesse dei giallorossi per Kostic. Il club tedesco ha chiesto 15 milioni per il nazionale serbo mentre i capitolini potrebbero avanzare un’offerta da 10 milioni più bonus per avvalersi delle prestazioni del forte esterno offensivo.

Sul fronte portiere, sono in ribasso le quotazioni di Rui Patricio. La richiesta da 12 milioni del Wolverhampton è stata giudicata eccessiva dalla Roma. Per la porta giallorossa è tornato alla ribalta il nome di Gollini dell’Atalanta, la novità è l’estremo difensore del Bayer Leverkusen e della nazionale finlandese Hradecky.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma, Mourinho non molla Alderweireld, spunta Christensen

Capitolo difesa. Lo “Special One” vuol attingere dal Tottenham. L’obiettivo numero 1 resta Toby Alderweireld, un difensore d’esperienza che può fare da chioccia ai giovani Ibanez e Mancini. L’alternativa è rappresentata dal nazionale danese Andreas Christensen. Con il Chelsea si è tolto la soddisfazione di alzare la Champions League. Grazie a Tuchel ha ripreso a giocare con maggiore continuità ma il giocatore potrebbe comunque cambiare aria.

Sul centrale difensivo dei Blues, c’è da registrare anche un timido interesse dell’Inter. La Roma proverà ad ottenere in prestito Christensen ma il Chelsea, per ora, prenderà in considerazione solo la cessione a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!