Roma, è partita l’era Friedkin: ecco i primi obiettivi del club giallorosso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma – nella giornata di ieri, è avvenuto il passaggio di consegne da Pallotta a Friedkin. Il magnate texano è diventato ufficialmente il nuovo proprietario della Roma e vuole subito fare un regalo ai tifosi giallorossi: riportare Smalling nella Capitale.

Prima del closing, la Roma non è riuscita a rinnovare il prestito del difensore inglese con il Manchester United lasciando un pesante buco in difesa, in vista dell’impegno di Europa League contro il Siviglia.

L’obiettivo della nuova proprietà è quello di acquistare a titolo definitivo Smalling il quale ha lasciato a malincuore la Capitale i primi di agosto. Nei prossimi giorni, Fienga e De Sanctis andranno a Manchester per chiudere questa importante operazione.

Il calciomercato della Roma si soffermerà anche in Inghilterra per via dello scambio TorreiraDiawara con l’Arsenal. Entrambi hanno dato il loro benestare per un eventuale trasferimento, in particolare l’ex Sampdoria il quale desidererebbe tornare in Italia.

Se l’affare Smalling dovesse saltare, sempre dai Gunners potrebbe scattare il piano B: Sokratis Papasthatopoulos. In uscita dall’Arsenal, il centrale greco è una vecchia conoscenza del calcio italiano: ha giocato per 2 stagioni nel Genoa (dal 2008 al 2010) e nel Milan (dal 2010 fino al 2012).

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!