Calciomercato Roma, in ballo i riscatti di Smalling e Mkhitaryan. Nel mirino un difensore dello United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato della Roma potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi: futuro in bilico per Smalling e Mkhitaryan, e nuovi colpi in canna.

Anche perchè continua a tenere banco l’incertezza sul cambio di proprietà. Secondo Il Messaggero è presto per parlare dei riscatti di Smalling e Mkhitaryan (29 milioni per il difensore, 25 per il centrocampista).

Tutto in stand-by, anche perchè la corsa al quarto posto è tutta in salita, nonostante i 3 punti dall’Atalanta quarta.

Ma occhio al nuovo scenario: secondo quanto rivelato da La Rosea ai giallorossi sarebbe stato offerto il difensore argentino Marcos Rojo, 29 anni, di proprietà dello United, ma attualmente in prestito all’Estudiantes.

Parliamo di un giocatore duttile in grado di ricoprire il ruolo di terzino sinistro: costo dell’operazione circa 10 milioni di euro… tutto questo nel caso in cui Smalling non dovesse essere riscattato.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Roma: plusvalenze in arrivo

Linfa vitale per le casse della Roma: Rick Karsdorp presto al Feyenoord a titolo definitivo, con il club di Rotterdam pronto a offrire 8 milioni di euro, come rivelato da il Corriere dello Sport.

Stessa cifra che potrebbe arrivare dall’addio definitivo di Gregoire Defrel qualora venisse riscattato dal Sassuolo. Oltre a queste vanno monitorati i vari Nzonzi, Coric e Gonalons.

Per il centrocampo si valuta Davide Frattesi in prestito all’Empoli dal Sassuolo: come scrive il quotidiano romano, i giallorossi hanno tempo fino al 30 giugno 2020 per esercitare il diritto di recompra di 15 milioni di euro, pattuito col club neroverde.

Sempre per quanto riguarda le entrate, Davide Zappacosta potrebbe restare a Roma. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sarebbero intenzionati a chiedere un altro anno di prestito al Chelsea, visto il lungo infortunio che ha colpito l’ex Toro.

Capitolo Schick: il prestito con cui è andato al Lipsia prevede il riscatto a 29 milioni qualora il club tedesco centrasse la qualificazione in Champions League. Attualmente è al terzo posto, a meno uno dal Borussia secondo e a cinque lunghezze dal Bayern primo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!