Calciomercato Roma, quale futuro per Florenzi? Tre squadre su di lui

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Roma: in questo periodo di stop forzato per il calcio giocato, le società cominciano ad organizzare il proprio futuro.

E così si comincia con qualche mese di anticipo a parlare già di mercato, tra acquisti, cessioni, prestiti e rientri alla base.

Un caso eclatante sarà quello di Alessandro Florenzi che, terminata l’avventura in Spagna con il Valencia, tornerà ad essere un calciatore della Roma.

Un rapporto, però, quello tra l’ex capitano e il club giallorosso che sembra essersi incrinato definitivamente, soprattutto con mister Fonseca, e così si cominciano a valutare le alternative, con una cessione che potrebbe dare il via al calciomercato della Roma.

Calciomercato Roma: Inter, Fiorentina ed Everton su Florenzi

Una stagione, la prossima, che potrebbe essere quella del rilancio dopo che anche la parentesi spagnola non si sta rivelando per niente positiva.

Gli estimatori però non mancano, con tre club particolarmente interessati a Florenzi.

L’Inter con il quale l’agente del calciatore ha avuto più volte contatti nelle ultime sessioni di mercato. Una trattativa possibile, ma che rischia di essere frenata dai non buoni rapporti tra i due club dopo lo scambio Spinazzola-Politano saltato all’ultimo secondo.

Più percorribile invece la pista Fiorentina, un club che lo accoglierebbe a braccia aperte e che gli garantirebbe un posto da titolare in vista di Euro 2021, obiettivo dichiarato di Florenzi.

Infine nelle ultime ore sembra aver fatto un sondaggio anche l’Everton di Carlo Ancelotti, grande estimatore dell’esterno del Valencia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!