Roma, si apre l’ipotesi mercato “furbo”: Petrachi punta i big, ma a modo suo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – L’emergenza Coronavirus ha costretto molte squadre a rivedere le proprie strategie di mercato che, tendenzialmente, prendono forma in questo momento della stagione.

La Roma probabilmente sarà una delle società che dovrà impegnarsi in maniera differente per cercare di completare la rosa nel miglior modo possibile nel prossimo calciomercato.

L’emergenza Covid-19 ha fatto ritardare la trattativa per la cessione del club: Pallotta potrebbe quindi gestire la società giallorossa anche nella prossima finestra chiamando Petrachi ad una campagna acquisti “furba” con un’attenzione maggiore riguardo prestiti alla Smalling o parametri zero.

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Roma: Petrachi punta i parametri zero

Il calciomercato della Roma si svilupperà sull’acquisto di giocatori a parametro zero. Tra i maggiormente attenzionati ci sono un difensore, due centrocampisti e un attaccante.

Il preferito, in difesa è Vertonghen del Tottenham scavalcato da Davinson Sanchez nelle gerarchie di Mourinho. Le difficoltà legata al riscatto di Smalling portano Petrachi a guardare di nuovo al mercato inglese.

A centrocampo i nomi caldi sono quelli di Bonaventura e Gotze: il primo piace anche a Fiorentina e Lazio, il rinnovo col Milan sembra un ipotesi lontana e in estate diventerà un’occasione di mercato per Petrachi, il secondo non ha più tanto spazio al Borussia Dortmund e vorrebbe provare una nuova esperienza.

La Roma potrebbe essere un’ottima scelta, ma Gotze ha un ingaggio di 6 milioni l’anno e a 27 può essere un ostacolo per questa Roma giovane, ma talentuosa.

In attacco piace, invece, Pedro del Chelsea: a gennaio Petrachi si era interessato molto allo spagnolo, ex asso del Barcellona. L’occasione può ripresentarsi a giugno quando saluterà il Chelsea nonostante i tentativi del club inglese

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!