Roma, obiettivo attaccante: e attenzione al futuro di Dzeko…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma: si è chiuso alla grande il 2020 sul campo del club giallorosso, al terzo posto della classifica e al momento quindi qualificato per la prossima Champions League.

L’obiettivo dichiarato da parte della società è proprio quello di tornare nella massima competizione europea, ma per farlo servirà anche avere molta attenzione nella sessione di trasferimenti che sta per cominciare.

Il calciomercato della Roma potrebbe infatti essere molto interessante e si baserà principalmente sulla zona offensiva del campo: si cerca un attaccante che possa fare da vice Dzeko o addirittura da suo sostituto…

Calciomercato Roma: El Shaarawy prima scelta in attacco

www.imagephotoagency.it

La prima scelta in attacco per la Roma porta al nome di Stephan El Shaarawy: l’attaccante di origini egiziane è già stato vicinissimo ai giallorossi in estate e ora potrebbe tornare di moda.

I colloqui tra i dirigenti e lo Shanghai Shenhua, proprietario del cartellino del calciatore, sono costanti, anche se tra le parti c’è ancora distanza: la Roma lo vorrebbe in prestito gratuito per sei mesi, mentre il club cinese non è disposto a dare il proprio giocatore senza avere in cambio un indennizzo economico.

L’alternativa nel ruolo di vice Dzeko è Gianluca Scamacca: l’attaccante di proprietà del Sassuolo con tutta probabilità lascerà il Genoa dopo sei mesi. Su di lui è sfida serrata tra giallorossi e Milan, entrambi interessati al calciatore.

Dzeko all’Inter: la trattativa potrebbe riaprirsi

www.imagephotoagency.it

Attenzione però anche alla posizione dell’attaccante bosniaco: Conte ha un debole per lui, questo non è un segreto, e la trattativa potrebbe clamorosamente riaprirsi in questo mercato di gennaio.

Per l’allenatore nerazzurro l’unica vera alternativa a Lukaku presente sul mercato porta all’attaccante bosniaco e le dirigenze dei due club si sono parlate negli ultimi giorni, nonostante i rapporti non siano serenissimi.

Inutile dire che si tratta di un’operazione decisamente complicata, soprattutto a stagione in corso e in un mercato dove circoleranno davvero pochi soldi: il fatto però che i due club ne abbiano parlato in queste ore è già una notizia, in attesa di capire se questa idea possa decollare o meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!