Calciomercato Roma, blitz per Cragno. Idea francese per il dopo-Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – Tornano a divampare le voci di mercato in casa Roma, soprattutto dopo che la sorpresa dentro all’uovo di Pasqua non è stata poi così dolce. La vittoria sfumata nel finale sul campo di un Sassuolo a dir poco rimaneggiato ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi.

Sul banco degli imputati c’è ancora una volta Paulo Fonseca, anche se il tecnico portoghese ha dovuto fare di necessità virtù nella pur sempre complicata trasferta emiliana. Nel frattempo, però, entra sempre più nel vivo il calciomercato in casa Roma.

Si lavora soprattutto per l’acquisto di un nuovo portiere, con il nome di Alessio Cragno che torna di stretta attualità. Ancor di più a causa della situazione del Cagliari, squadra che lotta disperatamente per non retrocedere. In caso di caduta in B, i sardi dovranno calare le pretese per liberare l’estremo difensore.

Calciomercato Roma, Lacazette per il dopo-Dzeko

Non c’è ovviamente solo la scelta del nuovo portiere, alla base delle trattative in corso in casa Roma. Tiago Pinto deve lavorare anche per l’acquisto di un nuovo attaccante, visto che è sempre più probabile l’addio di Edin Dzeko al termine del campionato.

Nonostante i rumors particolarmente affascinanti sull’eventuale ritorno in Italia di Mauro Icardi, c’è una pista molto più calda. È quella che porta ad Alexandre Lacazette, attaccante francese oscurato da Aubameyang all’Arsenal. Potrebbe essere una pista valida a un prezzo comunque abbordabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!