📢 FLASH | Roma, cessione a sorpresa: attesa solo l’ufficialità!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – Eccola, la cessione inaspettata. La Roma e Steven Nzonzi, dopo anni caratterizzati da liti ed incomprensioni, stanno finalmente per dirsi addio. Il francese, rimasto ai margini con l’arrivo di José Mourinho, ha infatti deciso di lasciare la capitale ed accettare la proposta dell’Al Rayyan (che di recente ha preso pure James Rodriguez).

Per lui, in particolare, è pronto un contratto biennale da tre milioni più vari bonus. La trattativa è da considerare chiusa ed ormai si attende soltanto l’ufficialità. Una cessione importante per i giallorossi, che in questo modo risparmieranno circa 6 milioni da reinvestire nella finestra invernale del mercato.

In particolare, il tecnico portoghese ha chiesto al direttore generale Tiago Pinto un nuovo regista con esperienza: Gonzalo Villar e Amadou Diawara sono, di fatto, da considerare quasi dei separati in casa mentre il duo composto da Bryan Cristante e Jordan Veretout non è ritenuto sufficiente visti i tanti impegni che attendono la squadra. Nel mirino del club, come noto, c’è Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach

Calciomercato, vicina la cessione di Nzonzi: si attende l’annuncio

Lo svizzero ha il contratto in scadenza nel 2022 e finora non ha trovato l’intesa per rinnovarlo tuttavia l’operazione si preannuncia comunque complicata. Per due motivi: per i tedeschi è un elemento imprescindibile (ha risolto l’ultima partita con il Dortmund) e fino alla fine proveranno a convincerlo a restare. Lo stesso giocatore, inoltre, non ha ancora deciso cosa fare. “Non ho detto che voglio assolutamente andare. Ho sempre detto che qui mi trovo bene”. 

Un rebus quindi di non facile soluzione. Per il momento la Roma si appresta a dire addio a Nzonzi in attesa di trovare una nuova destinazione a Davide Santon, Robin Olsen, Bryan Reynolds e Federico Fazio. Poi, per il nuovo regista, si vedrà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!