Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » Roma, troppi esuberi in rosa: quattro calciatori verso l’addio, c’è anche Baldanzi

Roma, troppi esuberi in rosa: quattro calciatori verso l’addio, c’è anche Baldanzi

Calciomercato Roma – In questa sessione estiva di calciomercato, la Roma è stata, senza ombra di dubbio, una delle squadre più attive. I capitolini hanno battuto diversi colpi, tra cui Wesley, El Aynaoui, Ghilardi e Ferguson, ma ora bisogna pensare al fronte delle cessioni.

Se è vero che i giallorossi hanno acquistato tanto, totalmente differente è la questione degli addii degli esuberi, coloro che non fanno più parte del progetto tecnico di Gian Piero Gasperini, che ancora non hanno trovato alcuna collocazione.

La società giallorossa dovrà lavorare duramente e cercare una sistemazione per molti elementi. Tra i papabili partenti ci sono sicuramente Kumbulla, Hermoso, Salah-Eddine e anche Baldanzi, di fronte a una buona offerta.

Calciomercato Roma, quanti esuberi: il punto sulle cessioni

Durante l’amichevole di ieri, sabato 9 agosto, mister Gasperini è stato chiaro: contro l’Everton, infatti, Kumbulla non ha disputato neanche un minuto. Su di lui c’è l’Espanyol che lo vorrebbe in prestito, anche se la Roma vorrebbe liberarsene definitivamente, ma se non dovessero esserci alternative, accetterà tale formula. Situazione analoga quella di Salah-Eddine che non ha giocato neanche un’amichevole, e non è il profilo giusto per sostituire Angelino. Pure Hermoso partirà, in caso di offerte, così come Baldanzi, che non ha mai entusiasmato nell’esperienza alla capitale.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]