Roma, si chiude per Pedro: affare ai dettagli

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pedro alla Roma – Un colpo importante che già fa brillare gli occhi ai fantallenatori: per Pedro alla Roma è (quasi) fatta. L’attaccante spagnolo, a 32 anni, si rimetterà in gioco nella Capitale dopo aver vinto tutto in giro per il mondo: dalla Champions al Mondiale con la Spagna, fino all’Europa League con il Chelsea, suo attuale club.

L’ex Barcellona, a Stamford Bridge dal 2015, arriverà a parametro zero. I giallorossi stanno limando gli utlimi dettagli contrattuali. Poi, da settembre, Pedro sarà uno dei nuovi giocatori a disposizione di Fonseca

Pedro alla Roma: un colpo che importante… anche al Fantacalcio

Un colpo importante, quello della Roma, che con Pedro punta ad alzare il tasso tecnico del reparto offensivo, ma soprattutto l’esperienza di una squadra tra le più giovani della Serie A.

Ultimi dettagli da limare, dunque, poi verrà formalizzato il trasferimento di Pedro alla Roma: un colpo davvero importante per i giallorossi e anche al Fantacalcio. Tra Barcellona e Chelsea, l’ala spagnola, ha infatti totalizzato 522 presenze, 142 gol e 90 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!