Calciomercato Roma: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – L’arrivo di Mourinho potrebbe rivoluzione l’assetto tattico e il prossimo mercato estivo della Roma. In porta sarà assalto a Rui Patricio, ormai vicinissimo ai colori giallorossi. In attacco Belotti avrebbe superato Vlahovic in cima ai desideri della società giallorossa.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, Mourinho potrebbe aprire all’addio di Dzeko solamente in caso di offerta irrinunciabile o dinanzi a una risoluzione contrattuale che consentirebbe ai capitolini di risparmiare sull’oneroso ingaggio dell’attaccante bosniaco. Dzeko piace particolarmente alla Juventus.

Florenzi farà ritorno dal prestito al PSG: non è escluso che Mourinho possa concedergli una chance, anche se i giallorossi potrebbe cercare di cedere il terzino per fare cassa e rinvestire il ricavato su un centrocampista dalle grandi capacità tecniche.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Roma 2021/2022

La Roma cercherà l’affondo su un nuovo centravanti, un nuovo terzino destro e un centrocampista capace di dettare i ritmi della manovra. Dzeko potrebbe lasciare i giallorossi aprendo le porte all’arrivo di Belotti, pronto a dire addio al Torino. In mezzo al campo piacciono Matic e Nandez.

  • Florenzi (PSG, fine prestito)
  • In aggiornamento…

Cessioni Roma 2021/2022

Mirante non rinnoverà il suo contratto con i giallorossi, con il Milan pronto a irrompere sul portiere classe 1983. In difesa resta da valutare il futuro di Florenzi: il terzino farà ritorno in giallorosso, ma non è escluso che la Roma possa decidere di sacrificarlo per fare cassa. Come detto, verso l’addio anche Dzeko.

  • Mirante (fine contratto)
  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Roma 2021/2022

Milenkovic resta in cima ai desideri del mercato giallorosso per quel che riguarda la difesa. Il centrale della Fiorentina piace anche a Juventus e Inter. Pronto l’assalto a Belotti, mentre più complicato il possibile affondo per Vlahovic, valutato circa 60 milioni dalla Viola. A centrocampo piace Matic dello United, mentre in porta l’affare Rui Patricio sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo.

  • Vlahovic (Fiorentina, 60 milioni)
  • Belotti (Torino, 25 milioni)
  • Milenkovic (Fiorentina, 35-40 milioni)
  • Rui Patricio (Wolverhampton, 10 milioni)
  • Berardi (Sassuolo, 25 milioni)
  • Cragno (Cagliari, 20 milioni)
  • Matic (Manchester United, 8 milioni)

Calciomercato Roma, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Roma 2021/2022: oggi giocherebbe così

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Villar; Pedro; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALL. MOURINHO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!