Calciomercato Roma: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – L’arrivo di Mourinho potrebbe rivoluzione l’assetto tattico e il prossimo mercato estivo della Roma. In porta spazio all’arrivo di Rui Patricio, già ufficializzato. In attacco Belotti avrebbe superato Vlahovic in cima ai desideri della società giallorossa, ma la conferma di Dzeko potrebbe stoppare il possibile assalto a un nuovo centravanti.

Per quel che riguarda il capitolo cessioni, Mourinho potrebbe bloccare sul nascere la possibile cessione di Dzeko, corteggiato dalla Juventus, ma pronto a sposare il nuovo progetto giallorosso con lo Special One alla guida. Verso la conferma anche Cristante e Diawara, mentre potrebbe dire addio Carles Perez.

Florenzi farà ritorno dal prestito al PSG: non è escluso che Mourinho possa concedergli una chance, anche se i giallorossi potrebbe cercare di cedere il terzino per fare cassa e rinvestire il ricavato su un centrocampista dalle grandi capacità tecniche. Sulla sinistra, considerato il lungo stop di Spinazzola, potrebbe partire l’assalto a un nuovo acquisto: Emerson Palmieri e Marcos Alonso i primi nomi nell’elenco della società capitolina.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Roma 2021/2022

La Roma cercherà l’affondo su un nuovo centravanti, un nuovo terzino destro e un centrocampista capace di dettare i ritmi della manovra. A prescindere dalla conferma di Dzeko, non è escluso che la Roma possa affondare il tiro su un nuovo centravanti. Belotti resta i cima alla lista dei capitolini. A centrocampo possibile assalto a un nuovo centrocampista, mentre in difesa si aprono le porte per la conferma di Smalling.

  • Florenzi (PSG, fine prestito)
  • In aggiornamento…

Cessioni Roma 2021/2022

Mirante non rinnoverà il suo contratto con i giallorossi: il portiere piace alla Juventus e al Milan. In difesa resta da valutare il futuro di Florenzi: il terzino farà ritorno in giallorosso, ma non è escluso che la Roma possa decidere di sacrificarlo per fare cassa. Come detto, Dzeko potrebbe restare, mentre El Shaarawy e Carles Perez potrebbero dire addio in caso di offerta irrinunciabile.

  • Mirante (fine contratto)
  • Juan Jesus (fine contratto)
  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Roma 2021/2022

Milenkovic resta in cima ai desideri del mercato giallorosso per quel che riguarda la difesa. Il centrale della Fiorentina piace anche a Juventus e Inter. Pronto l’assalto a Belotti, mentre più complicato il possibile affondo per Vlahovic, valutato circa 60 milioni dalla Viola. A centrocampo piace Matic dello United, mentre in difesa avanza la definitiva conferma di Smalling. Difficile arrivare anche a Renato Sanches, valutato circa 30 milioni di euro dal Lille.

  • Vlahovic (Fiorentina, 60 milioni)
  • Belotti (Torino, 25 milioni)
  • Milenkovic (Fiorentina, 35-40 milioni)
  • Berardi (Sassuolo, 25 milioni)
  • Matic (Manchester United, 8 milioni)
  • Renato Sanches (Lille, 30 milioni)
  • Emerson Palmieri (Chelsea, 15 milioni)
  • Marcos Alonso (Chelsea, 15 milioni)

Calciomercato Roma, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Roma 2021/2022: oggi giocherebbe così

Roma (4-2-3-1): RUI PATRICIO; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori (MARCOS ALONSO?); Veretout, Villar/Cristante; Zaniolo; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko (BELOTTI?). ALL. MOURINHO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!