
Il calciomercato della Roma si prepara a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime ore. Definita la cessione di Kolarov all’Inter, i capitolini affonderanno il colpo su Smalling, ormai pronto al ritorno nella capitale.
Non solo, occhio anche alla situazione legata al potenziale scambio tra Milik-Under, con l’attaccante polacco pronto a dire addio ai partenopei, ma attenzione anche alla possibile conferma di Dzeko.
La situazione Milik-Under potrebbe smuoversi nel corso dei prossimi giorni e coinvolgerà anche la Juventus, in attesa di capire il futuro di Suarez. Qualora dovesse sfumate l’assalto sull’attaccante blaugrana, i bianconeri si fionderanno su Dzeko, spianando la strada allo scambio Milik-Under.
Calciomercato Roma, Bernardeschi per sostituire Zaniolo?
La Roma valuterà attentamente se sostituire Zaniolo, il quale si opererà nel corso della prossima settimana in Austria e non a Villa Stuart.
I capitolini starebbero sondando la pista Bernardeschi, il quale potrebbe vestire giallorosso in un ipotetico scambio con Dzeko, qualora, come detto, la pista Suarez dovesse tramontare in maniera definitiva.