Roma, sarà rivoluzione a giugno: chi parte e chi resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Roma – La Roma, nelle ultime dieci giornate di campionato, è chiamata a dare il tutto per tutto per provare a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League che resta l’obiettivo stagionale.

L’impressione è che questa sia anche l’ultima missione per alcuni degli over 30 presenti nella rosa che potrebbero, a fine stagione, lasciare la squadra capitolina. Attenzione quindi alle possibili partenze di Dzeko, Pedro, Mkhitaryan e Smalling.

Situazioni diverse che vanno dalle incomprensioni avute durante la stagione con il tecnico Fonseca, per quanto riguarda il bosniaco e lo spagnolo, alle poche garanzie fisiche garantite dall’armeno (per cui manca ancora il rinnovo) e dal difensore inglese.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Roma: i primi nomi caldi

L’obiettivo chiaro degli uomini mercato è quello di ringiovanire la rosa giallorossa, soprattutto in alcuni reparti chiave. Il nome che circola per la corsia destra, dove continua a mancare un’alternativa a Karsdorp, è quello di Max Aarons del Norwich (classe 2000) che ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro.

Per il ruolo di punta centrale, invece, la Roma starebbe sondando il terreno per Aleksander Isak della Real Sociedad. Attaccante svedese classe ’99 che in questa stagione ha già messo a segno 12 reti nella Liga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!