Calciomercato | Il presidente rivela: “Stiamo trattando Ibrahimovic, Balotelli e Giovinco”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Vasco da Gama sogna in grande. A rivelare l’intenzione di costruire una squadra importantissima è stato il candidato presidente che potrebbe vincere le elezioni per la presidenza del club nel 2021.

Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Sebastian Giovinco nella stessa squadra, più Yaya Touré: è questo il progetto ambizioso, anzi ambiziosissimo, ma, a quanto pare, reale di Luiz Roberto Leven Siano, candidato alla presidenza del Vasco da Gama nel 2021.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Leven Siano, leader del progetto “Somamos”. Il possibile futuro presidente del Vasco da Gama ha dichiarato a foxsports.com.br: “Sitiamo trattando, vogliamo provare a costruire il Vasco dei sogni. Balotelli e Ibrahimovic hanno lo stesso agente (Mino Raiola, ndr). 

Quello relativo a Ibrahimovic sarebbe un progetto più ambizioso. Ma non dobbiamo pensare tanto a quali campioni verranno, quanto al fatto che ne avremo, di campioni. Se non sarà uno sarà un altro.

Yaya Tourè? Nel calcio non esistono le coincidenze. Se Yaya non è andato al Botafogo è perché qualcuno l’ha impedito. Magari è più vicino a me…”.

Un progetto ambizioso per un club da anni in difficoltà economica, ma che il futuro presidente punta a risollevare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!