Calciomercato portieri: girandola in Serie A, nuove offerte dall’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato portieri Serie A – Continua il giro di portieri in Serie A, che potrebbe regalare sorprese in vista della prossima stagione. Tra i nomi più caldi ci sono quelli di due portieri titolari, ovvero Salvatore Sirigu e Marco Silvestri.

Il portiere del Torino nei prossimi giorni, dopo l’ufficialità di Berisha, risolverà il suo contratto per liberarsi così a parametro zero. Il portiere della Nazionale che tra poche ore si siederà in panchina nella finale di Euro 2020 a Wembley, non rientra più nei piani del nuovo tecnico di Ivan Juric.

Juric ha deciso di puntare su Vanja Milinkovic-Savic ed Etrit Berisha, costringendo così Sirigu a dire addio. Negli ultimi giorni su di lui ci sarebbe stato un forte interesse del Genoa, ma se ne parlerà dopo la finale di Euro 2020. Rimane comunque una pista non facile, ma il Grifone ha sondato anche Sepe e Begovic per il dopo Perin.

www.imagephotoagency.it

Girandola portieri: anche Silvestri può lasciare Verona, nuova offerta

Altro nome caldo tra i pali è quelli del portiere del Verona, Marco Silvestri. La nuova offerta, dopo l’ufficialità di Juan Musso all’Atalanta, è arrivata da parte dell’Udinese proprio per sostituire l’estremo difensore argentino.

Silvestri, in scadenza col Verona nel 2022, è fortemente nel mirino dell’Udinese per il dopo Musso ma si tratta di una corsa a tre tra lui, Joronen e Luis Maximiano dello Sporting.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!