Calciomercato, Raiola annuncia: “Tra Pogba e il Manchester United è finita”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pogba addio Manchester United – Un annuncio che spiazza un po’ tutti, ma a dire la verità era nell’aria. Paul Pogba non rinnoverà il suo contratto con il Manchester United e a gennaio può trovare una nuova squadra.

Una notizia lanciata in un’intervista esclusiva a Tuttosport dall’agente del calciatore francese, Mino Raiola. Una volontà, quella di Pogba, che era chiara già da tempo e dà l’idea di quanto ormai il rapporto tra lui e il club inglese sia incrinato.

Pogba addio al Manchester United: i possibili scenari di mercato

Ora sul futuro di Pogba si aprono tantissimi scenari: dalla voglia, mai nascosta, di tornare alla Juventus a quella di mettersi in gioco in un club prestigioso e dal quale è sempre stato corteggiato, come il Real Madrid.

Di sicuro nei prossimi mesi il tormentone Pogba riempirà le pagine di tutti i giornali e sarà al centro di voci di mercato sempre più insistenti. La Juventus non ha mai nascosto la voglia, qualora si concretizzasse la possibilità, di poter riavere in rosa il centrocampista.

Ora le alternative sono due per i bianconeri: anticipare il colpo a gennaio pagando una cifra considerevole al Manchester United (il valore stimato del centrocampista è attorno gli 80 milioni) oppure aspettare giugno e strapparlo a zero, ma la concorrenza è già altissima.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!