Roma, per Fonseca pronto un rinforzo a “parametro zero” dal Chelsea

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pedro alla Roma – La Serie A non è ancora ricominciata, ma ci sono buone sensazioni sulla ripresa del campionato italiano arrivate dopo gli ultimi accordi tra calciatori, club, Figc e Governo.

Intanto, aspettando di poter tornare a vivere le emozioni del calcio giocato, si dà retta alle voci di mercato che fanno sognare acquisti importanti e innesti di qualità capaci di migliorare il valore delle rose del nostro campionato.

Tra le squadre alle quali sono accostati il maggior numero di rumors di mercato c’è anche la Roma di Paulo Fonseca: l’ultimo, in ordine di tempo, riguarda quello di un possibile arrivo a “parametro zero” dal Chelsea.

Si tratta di Pedro, ex attaccante del Barcellona in scadenza con il club inglese e che non rinnoverà il suo contratto.

Pedro alla Roma: un’idea low cost ma dal grande potenziale

Un innesto di sicura qualità e affidabilità per l’attacco giallorosso che con l’arrivo di spagnolo si garantirebbe una freccia in più nel proprio reparto avanzato.

Pedro alla Roma potrebbe costituire un ottimo colpo anche in chiave fantacalcio perché oltre ad aver dimostrato negli anni una certa facilità nel trovare la via del gol è un ottimo assist-man che ha sempre dato il meglio quando ha avuto un riferimento offensivo importante e fisico in area di rigore.

Fonte: Wikimedia Commons

Alla Roma troverebbe Dzeko e un allenatore, Paulo Fonseca, pronto a dargli i gradi del titolare per portare a Roma un trofeo che manca ormai da troppo tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!