Parma, Cornelius e Inglese deludono: ecco due nuove idee di mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Potrebbe cambiare la fisionomia del Parma in questa finestra di calciomercato. Soprattutto in attacco. Il club di Krause, penultimo e reduce da 5 sconfitte consecutive in campionato, non sta vivendo una buona stagione e servirà un colpo di coda per invertire il trend e raggiungere la salvezza.

In questo contesto, i crociati stanno valutando delle offerte, soprattutto per il reparto offensivo, per migliorare la rosa di D’Aversa e concludere il campionato fuori dalla zona pericolosa. I nomi che girano in queste ore sarebbero quelli di Zaza e Verdi del Torino.

I due attaccanti granata non hanno lasciato il segno alla corte di Giampaolo e potrebbero, quindi, essere un’arma in più nelle mani di D’Aversa che invece fatica a trovare la via del gol con Cornelius e Inglese.

Calciomercato Parma, cosa cambia in ottica fantacalcio

L’unico calciatore dell’attacco del Parma con una buona media realizzativa è Gervinho: l’ivoriano ha segnato 4 gol e fornito un assist in questa stagione ma spesso la presenza dell’attaccante non basta per agguantare i tre punti.

Cornelius e Inglese, complici gli infortuni, hanno invece deluso le aspettative e sono fermi a quota 0 reti con una media al di sotto della sufficienza.

Con l’inserimenti di Zaza e Verdi, il Parma cambierebbe totalmente volto al suo attacco che potrebbe cominciare ad ingranare in vista di un rush finale al cardiopalma per centrare la salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!