Il Parma non si ferma più: ecco chi può arrivare alla corte di D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Tra le società più attive, in questa sessione di mercato, c’è sicuramente il Parma di Roberto D’Aversa. Il tecnico gialloblu, infatti, ha bisogno di innesti per affrontare la seconda parte di stagione e per centrare la salvezza a fine anno.

Uno dei reparti da ritoccare assolutamente è la difesa in quanto, a causa delle numerose assenze, il mister ha i giocatori contati. Proprio in queste ore Andrea Conti sta terminando le visite mediche per poi aggregarsi alla nuova squadra. Sempre nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità di Vasilios Zagaritis, terzino classe 2001, dal Panathinaikos.

Per il ruolo di difensore centrale, sfumato Benatia, si starebbe sondando il terreno per Daniele Rugani, attualmente al Rennes ma di proprietà della Juventus. Il giocatore prenderebbe volentieri in considerazione un ritorno in Italia, anche se la trattativa sembra complicata. Le alternative all’ex bianconero sono Musacchio del Milan e Fazio della Roma.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Parma: come cambierebbe la squadra di D’Aversa

In casa Parma sono attesi diversi colpi per sistemare una squadra che sta vivendo una stagione difficile. L’obiettivo del ds Carli è quello di dare a D’Aversa le pedine giuste per praticare la sua idea di calcio, diversa dal predecessore Liverani.

La difesa, con Rugani, avrebbe un innesto di qualità da affiancare all’esperto Bruno Alves, anche lui fermato da noie fisiche quest’anno. La speranza dei tifosi ducali è che Conti torni ad essere quello visto all’Atalanta e prendere così possesso della fascia destra.

Il centrocampo sembra l’unico reparto che forse non subirà trasformazioni pesanti, mentre in attacco potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione. L’ultimo nome per il reparto avanzato è quello di Federico Bonazzoli del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!