Il Parma prepara il doppio colpo: offerte per Pellè e Callejon

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Il Parma continua a essere il protagonista di queste ultime ore di mercato. I ducali sono alla ricerca di rinforzi da regalare al tecnico Roberto D’Aversa, per dare la caccia alla salvezza nella seconda metà del campionato.

Dopo il tentativo effettuato con il Sassuolo per il centravanti Gianluca Scamacca, si lavora per un clamoroso ritorno in Emilia, quello di Graziano Pellè. Ma il centravanti in uscita dai cinesi dello Shandong non è l’unico giocatore finito nel mirino del ds dei ducali Marcello Carli.

Calciomercato Parma, doppio colpo in arrivo?

I colleghi di Sky Sport riferiscono la doppia novità di mercato per quanto riguarda il calciomercato del Parma. Il ds Carli, infatti, avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Pellè. Il centravanti salentino ha già indossato la maglia del Parma nella stagione 2011/2012, giocando per dodici volte e segnando un solo gol.

Attualmente Pellè è senza squadra, dopo l’interruzione del legame con il club cinese. Il drastico abbassamento del tetto salariale da parte dei club del Paese asiatico ha portato l’ex azzurro a rescindere per cercare una nuova avventura.

E il Parma potrebbe dargli una mano in tal senso.

Calciomercato Parma, occhi su Callejon

Ma Pellè, come detto, non è l’unico giocatore che potrebbe movimentare il calciomercato del Parma. Nel mirino c’è anche Josè Callejon, l’esterno spagnolo che nella Fiorentina non trova più spazio.

Il 3-5-2 impostato da Prandelli non offre molte chances all’ex giocatore del Napoli. Motivo per cui gli emiliani stanno pensando a lui per aggiungere un ulteriore tassello all’attacco di D’Aversa, che potrebbe puntare su un tridente con lo spagnolo e Gervinho alle spalle di una punta che potrebbe essere proprio Pellè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!