Parma, mercato bollente: Pellè, Bonazzoli, Callejon e… Rugani. Il punto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Ultimo giorno di mercato rovente in casa Parma. Tanti nomi accostati al club dell’americano Krause. Il penultimo posto in classifica va stretto alla squadra di D’Aversa che vuole salvarsi e riprogrammare la prossima stagione con tranquillità.

Come detto tanti colpi e mosse di mercato, sia in entrata che in uscita. In mattinata è stato ufficializzato Mattia Bani dal Genoa. Poi il toto-nomi che fa impazzare il mercato. Da Graziano Pellè, svincolato dopo l’ultima esperienza in Cina, a Josè Maria Callejon della Fiorentina passando per Rugani. In ultimo Federico Bonazzoli del Torino.

Calciomercato Parma, il punto sulle trattative in entrata e in uscita

Per Graziano Pellè è fatta. L’attaccante salentino arriverà nelle prossime ore. Ufficialità che potrebbe anche arrivare nella tarda serata a chiusura del mercato dato che il giocatore è svincolato e può firmare con tranquillità.

www.imagephotoagency.it

Per Callejon, invece, nulla da fare. Il giocatore è stato bloccato dalla Fiorentina e lui stesso ha voluto rimanere in viola. Il ds Carli si è subito precipitato su Bonazzoli del Torino: trattativa che sembra fattibile nonostante il tempo stringa.

Nulla da fare per Daniele Rugani. L’ex difensore della Juventus, in questa prima parte di stagione al Rennes, era stato accostato ai ducali in mattinata dopo che ieri era vicino al Torino. Per lui ora sembra aprirsi la pista Cagliari. Il Parma, dunque, chiuderà con Pellè e Bonazzoli (tempo permettendo).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!