Parma, idea Ounas per l’attacco. Chiesto Musacchio al Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Continua il lavoro del ds Carli per potenziare la rosa a disposizione di D’Aversa per puntare alla salvezza con il Parma. L’obiettivo numero uno è migliorare l’attacco, reparto che fatica a decollare.

Nelle idee dei ducali non c’è solo Falco, ma spunta il nome di Adam Ounas, ala sinistra in prestito al Cagliari, ma di proprietà del Napoli. Come riportato da Sky Sport l’esterno franco-algerino potrebbe arrivare alla corte di D’Aversa assieme a Malcuit.

Non solo però l’attaccante ex Nizza e Falco del Lecce, per l’attacco continua a piacere Franco Vazquez del Siviglia. Il trequartista sarebbe arrivato sicuramente se fosse rimasto Liverani in panchina, da capire ora se con l’arrivo di D’Aversa questo discorso sia tramontato del tutto oppure no.

Wikimedia Commons

Calciomercato Parma, per la difesa spunta anche Musacchio

Come detto non solo movimenti in entrata per l’attacco. Il Parma vuole puntellare anche la difesa: Malcuit è il nome più caldo, ma nelle ultime ore ci sono stati dei sondaggi anche per Musacchio del Milan. L’argentino sarebbe il profilo ideale per migliorare il reparto arretrato.

www.imagephotoagency.it

Capitolo centrocampo: c’è stato un inserimento per Duncan della Fiorentina su cui ci sono anche Cagliari e Torino. Il centrocampista prende tempo e valuta tutte le offerte per capire in quale squadra potrebbe essere protagonista fin da subito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!