Parma, Carli vara la linea verde: incontro con la Juve per Nicolussi Caviglia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Parma – Il nuovo Parma del ds Carli e dell’allenatore Liverani sta nascendo con un obiettivo ben chiaro: tanti giovani affiancati da giocatori esperti per costruire una squadra capace di tornare grande nel medio-lungo periodo.

Non sono un caso gli arrivi di Bellanova, Melegoni e Colley dall’Atalanta, il Parma infatti vuole costruire una squadra giovane da dare a Liverani da plasmare e sulla quale poter contare negli anni a venire per provare a tornare protagonista anche in Europa.

L’ultimo nome accostato al club emiliano è quello di Nicolussi Caviglia della Juventus. Nelle scorse ore c’è stato un colloquio tra la dirigenza ducale e quella bianconera dove si è sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione.

Non solo Nicolussi Caviglia: il parma, infatti, ha chiesto alla Juventus informazioni anche su Felix Correia. Oltre a lui è stato provato un timido approccio anche per capire la disponibilità a trattare per Pjaca e Luca Pellegrini, ma al momento ci sono pochi margini di trattativa e il discorso non è stato approfondito.

Calciomercato Parma: obiettivi Nicolussi Caviglia e Felix Correia

Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 che ha esordito in Serie A in bianconero nel marzo del 2019, nell’annata appena conclusa ha giocato con la maglia del Perugia entrando in campo in 30 occasioni, realizzando due reti e mettendo a segno sei assist.

Felix Correia, classe 2001 portoghese, nell’ultima stagione è stato protagonista in Olanda con la maglia dell’AZ Alkmaar Under 21. Per lui 23 presenze oltre a tre reti e cinque assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!