Calciomercato Parma, Gervinho parte a gennaio? Tutte le ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma: il club gialloblù è reduce da un recente passaggio di proprietà e non dovrebbe muoversi più di tanto nel corso del prossimo mercato di gennaio.

La filosofia del Parma nelle ultime stagioni è infatti sempre stata chiara nel mantenere uno zoccolo duro forte e di aggiustarlo nei vari mercati con pochi, ma mirati, aggiustamenti.

In questa sessione di calciomercato del Parma a farla da padrone potrebbero essere le cessioni: soprattutto quella di Gervinho, già vicinissimo a lasciare l’Emilia più volte in precedenza.

Gervinho all’Inter: torna di moda lo scambio con Pinamonti?

www.imagephotoagency.it

Potrebbe riaprirsi in questo senso una trattativa che era stata impostata negli ultimi minuti del calciomercato estivo, ma che alla fine non ha trovato compimento a causa dei tempi troppo ristretti.

La trattativa avrebbe visto il passaggio di Gervinho all’Inter e l’approdo di Andrea Pinamonti in gialloblù: il Parma è ancora alla ricerca di una prima punta, visto che Inglese e Cornelius non danno garanzie, e l’ivoriano potrebbe manifestare la sua volonta di lasciare il club gialloblù, come ha già fatto in precedenti sessioni di mercato.

A confermare questa possibile eventualità è stato recentemente anche il direttore sportivo del Parma, Marcello Carli, che ha spiegato come la situazione di Gervinho sia abbastanza particolare, visto che il club lo aveva praticamente già venduto nello scorso mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!