Parma, si stringe per Cutrone, ma non solo… le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma – Il Parma continua a lavorare duramente sul mercato per chiudere qualche affare in entrata in vista della chiusura del mercato di lunedì. Tantissimi i nomi sul taccuino del ds Carli che proverà a regalare a D’Aversa qualche innesto per raggiungere la salvezza.

I reparti da sistemare sono la difesa e l’attacco: oltre all’interesse per Dennis Man, c’è un forte pressing su Cutrone. Nelle prossime ore i gialloblù torneranno a spingere per arrivare all’attaccante in uscita dal Wolverhampton, per cui l’Udinese (che si era avvicinato a lui nelle scorse ore) non ha chiuso.

Calciomercato Parma, il punto sulle prossime manovre in entrata

Non solo Cutrone (sul quale si è registrato anche l’interesse del Genoa che vuole tutelarsi in caso di addio a Scamacca) ma anche Piatek: il club ducale, infatti, ha fatto un timido sondaggio per il polacco. Nessuna apertura però dall’Hertha Berlino, quindi il tutto è sfumato.

Per la difesa si cerca sempre un difensore esperto: Fazio resta il numero uno sulla lista di D’Aversa, ma non è tramontata l’ipotesi Dragovic del Bayer Leverkusen.

Da capire se si svilupperà la trattativa con il Siviglia per Franco Vazquez. Il trequartista italo-argentino potrebbe essere chiuso dall’arrivo del Papu Gomez e per questo potrebbe esserci un’apertura del club andaluso al trasferimento al Parma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!