Esposito via dall’Inter? Un club di Serie A è sulle sue tracce

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esposito al Parma – Una trattativa nata come una prima idea e ipotesi, poi concretizzatasi in queste ore, per sopperire ad una assenza, in casa Parma, che sembra essere molto lunga: quella di Roberto Inglese. Il giovane e talentuoso attaccante dell’Inter è stato protagonista nella prima parte di stagione con Conte trovando più spazio, rispetto anche a quello che si aspettava lui stesso, per sopperire a delle mancanza numeriche dovute a degli infortuni e a dei vuoti lasciati dal calciomercato estivo. Adesso l’Inter ha recuperato Sanchez e potrebbe chiudere in queste settimane per Giroud: con i due attaccanti, ovviamente, per lui gli spazi si ridurrebbero ulteriormente. Esposito dal canto suo, per questa stagione, sarebbe anche disposto a fare da comprimario e scendere in campo sporadicamente, ma l’ipotesi di trasferirsi al Parma è allettante.

Esposito al Parma: i pro e contro

www.imagephotoagency.it

Trasferirsi alla corte di D’Aversa gli permetterebbe di guadagnare visibilità e di mettersi in luce in una piazza impegnata in un campionato di metà classifica, con zero pressioni, e che potrebbe garantirgli un minutaggio adeguato per le sue qualità e l’età. Il trasferimento di Esposito al Parma potrebbe, dunque, regalare benefici sia all’Inter che al club ducale: il giocatore potrebbe crescere e trovare maggior spazio che in nerazzurro e sopperire alla mancanza di Inglese (out per almeno due mesi e difficilmente recuperabile prima della fine sella stagione). D’altra parte potrebbe perdere l’opportunità di competere con i grandi per una maglia da titolare e magari perdere l’occasione di alzare un trofeo con l’Inter. Una scelta difficile per lui, ma intanto il Parma si muove concretamente per portarlo in Emilia Romagna.

La situazione

www.imagephotoagency.it

I dirigenti gialloblù, come riporta Sky Sport, si sono recati nella sede dell’Inter per chiedere ufficialmente l’attaccante classe 2002. Resta ancora da capire quale sia l’intenzione dell’Inter, al momento indecisa se trattenere il giovane a Milano oppure dargli l’opportunità di crescere in prestito. Una trattativa in qualche modo legata anche a quella di Giroud: se si dovesse concretizzare Esposito al Parma sarebbe quasi scontato il trasferimento dell’attaccante del Chelsea in nerazzurro.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!