Rivoluzione Parma: arrivano altri 4 acquisti, c’è anche il nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Parma– Posizione in classifica decisamente complicata e occhi puntati sul mercato in vista del rush finale. Il Parma è pronto a completare la rosa con altri 4-5 acquisti.

Questo ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni vicine alla società ducale. Sarà assalto a un nuovo difensore centrale: piace Rugani, ma la pista appare leggermente complicata. Si cercherà l’affondo anche per un nuovo terzino sinistro, così come per un altro centrocampista.

D’Aversa ha richiesto espressamente anche un altro attaccante, un profilo adattabile sia nel ruolo di prima punta, sia nel ruolo di seconda punta. Piace Cutrone, anche se quest’ultimo è tallonato dall’Udinese.

Calciomercato Parma, un vice Cornelius e un terzino sinistro

Come accennato, il Parma cercherà di completare la rosa con almeno 4-5 acquisti. Le priorità restano quelle di un nuovo centravanti e un terzino sinistro.

I continui infortuni di Inglese potrebbe spingere il club emiliano ad affondare il colpo su un nuovo centravanti, mentre sulla corsia mancina piace Calafiori, ma difficilmente la Roma deciderà di privarsene nella seconda parte della stagione. Sono attese novità già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!