Napoli, si guarda al futuro: i primi obiettivi di mercato di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Il Napoli inizia a lavorare a quella che potrebbero essere le operazioni in entrata per disegnare la squadra in vista della prossima stagione.

Stando ad alcune indiscrezioni, la società di De Laurentiis starebbe seguendo con molta attenzione la situazione che riguarda Diogo Dalot. Il Milan, infatti, non sembra molto convinto di riscattarlo dal Manchester United e i partenopei potrebbero inserirsi nella trattativa.

La quotazione che il club inglese fa del giocatore è intorno ai 20 milioni di euro: cifra che i rossoneri, in questo momento, non se la sentono di spendere per il portoghese. Il Napoli, invece, starebbe valutando questo investimento per avere finalmente in rosa quel rinforzo sugli esterni che manca ormai da qualche stagione.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: resta calda la pista Zaccagni

Il passaggio di Zaccagni dal Verona al Napoli, che sembrava ad un passo lo scorso gennaio, resta una pista calda come dichiarato da Fausto Pari, agente del fantasista gialloblù.

L’arrivo di Zaccagni al Napoli potrebbe essere anche la prima mossa di De Laurentiis per accontentare quello che potrebbe essere il prossimo allenatore dei biancoazzurri: Ivan Juric.

È sempre Pari ad aprire a questo scenario: «Zaccagni può giocare in svariati ruoli, Juric è stato bravo a ritagliargli il ruolo di attaccante, ma lui nasce centrocampista. Ha raggiunto una maturità invidiabile. Se a Napoli arrivasse Juric, per lui sarebbe più semplice. Comunque è pronto per un top club come il Napoli».

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!