Napoli, idea Szoboszlai: contatti con il Salisburgo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Szoboszlai al Napoli – In attesa della ripresa della Serie A i club cominciano a muoversi sottotraccia per rinforzare le loro squadre in vista della prossima stagione.

Tra queste c’è sicuramente il Napoli di Gattuso che vuole puntare su giocatori giovani, ma di sicuro avvenire. Tra questi c’è il giovane centrocampista del Salisburgo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Dominik Szoboszlai potrebbe essere uno dei nuovi volti del Napoli 2020/21.

Szoboszlai al Napoli: primi contatti avviati con il Salisburgo

Ungherese, classe 2000, piace molto a Giuntoli che ha già avviato i primi contatti con il Salisburgo per poterlo portare con sè al Napoli. Un amore sbocciato durante le sfide di Champions League di questa stagione.

E’ un’idea forte per il club azzurro, un obiettivo che la società vuole cercare di percorrere. Le due squadre, questa stagione si sono affrontate in Champions League. 

Se l’affare Szoboszlai al Napoli potrebbe essere un bel colpo anche al fantacalcio: solo in questa stagione, infatti, ha messo assieme tra campionato e coppe 32 presenze, 5 gol e 11 assist.

Può fare il trequartista ma si adatta meglio come mezz’ala sinistra in un centrocampo a tre. A soli 19 anni vanta già 8 presenze con la nazionale dell’Ungheria e 1 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!