Napoli, l’ultima suggestione per l’attacco arriva dalla Cina ed un ex obiettivo di Gattuso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ferreira Carrasco al Napoli – Una stagione, fin qui, poco positiva. Il passaggio agli ottavi di finale della Champions League è stato il momento più alto del Napoli che fin ora non è riuscito a raccogliere molto in Serie A. L’esonero di Ancelotti è stato, assieme al rifiuto dei giocatori di andare in ritiro, il culmine del fallimentare avvio di stagione. L’arrivo di Gattuso ha portato un’aria nuovo nel club azzurro chiamato a risalire la classifica e puntare alla qualificazione in Europa nella prossima stagione. Un obiettivo importante e al momento difficile, sia per le condizioni psicofisiche della rosa sia per la distanza che separa il Napoli dalle big, in classifica. Il calciomercato potrà essere utile per sistemare qualcosa e le ultime voci portano a Ferreira Carrasco.

Ferreira Carrasco al Napoli: Giuntoli lo cerca da anni e Gattuso lo voleva al Milan

www.imagephotoagency.it

Come riportato dal Corriere dello Sport, per l’esterno offensivo belga, potrebbe essere arrivato il momento di lasciare la Cina ed il ricchissimo contratto che lo lega al Dalian Yifang, per tornare ad essere uno dei grandi protagonisti del calcio europeo dopo l’avventura all’Atletico Madrid. A 26 anni, infatti, Ferreria Carrasco è un elemento capace ancora di fare la differenza e con tanti anni di carriera davanti può sicuramente fare la differenza in una squadra come il Napoli. Al momento non esiste una vera trattativa anche se Giuntoli da anni cerca di portare Ferreira Carrasco al Napoli così come Gattuso che voleva il belga quando era al Milan.

La possibile trattativa

www.imagephotoagency.it

Al momento non esiste una vera e propria trattativa, ma non è escluso che presto, se alcuni tasselli dovessero andare al loro posto, possano partire i primi contatti. I tasselli potrebbero essere Callejon e Mertens: entrambi sono in scadenza di contratto e piacciono in Cina. Il primo è un obiettivo proprio del Dalian di Hamsik e Benitez che lo conoscono bene e sarebbero contenti di ritrovarlo, il secondo piace ai due club di Shanghai. Bisognerà capire se lo spagnolo e il belga vorranno rinnovare i loro contratti (in scadenza a giugno del 2020) oppure valuteranno le proposte cinesi e magari la possibilità di rientrare in uno scambio col Dalian per portare Carrasco in azzurro già nella prossima finestra di mercato. Per Ferreira Carrasco al Napoli è tutto aperto, ma la suggestione c’è.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!