Napoli, nel mirino anche un centrale: le due idee di Giuntoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Entra nel vivo anche il calciomercato in casa Napoli, con i primi colpi richiesti dal nuovo tecnico Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo vuole rafforzarsi il più possibile in vista di una stagione da affrontare in maniera importante.

In particolare, il successore sulla panchina azzurra di Gennaro Gattuso avrebbe richiesto un massiccio rafforzamento del reparto difensivo. Anche perchè ci sono alcuni giocatori come Hysaj e Maksimovic in procinto di andare via a parametro zero. Discorso diverso per Ghoulam, poco affidabile sul piano fisico.

Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta lavorando per garantire a Spalletti i rinforzi giusti per rendere ancor più competitiva la difesa del Napoli. Oltre al terzino sinistro si pensa a un buon centrale, con due giocatori già finiti nel mirino.

Calciomercato Napoli, obiettivi Senesi e Omeragic

Il direttore sportivo degli azzurri ha messo gli occhi su Marcos Senesi e Becir Omeragic. Il primo, centrale argentino in forza al Feyenoord, è senza dubbio più pronto anche per affrontare le competizioni internazionali.

Decisamente più in prospettiva sarebbe da vedere l’acquisto del difensore svizzero, classe 2002 e attualmente in forza allo Zurigo. In ogni caso si tratta di due occasioni da provare a sfruttare, anche se c’è una folta concorrenza su Senesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!