Napoli, emergenza in difesa: piace Senesi del Feyenoord. Sfuma un obiettivo: andrà in Bundes

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – Le condizioni in cui lavorare, per il momento, non sono delle migliori. Con Sebastiano Luperto passato all’Empoli e Kostas Manolas nel mirino dell’Olympiacos (per 15 milioni partirà), il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in difesa in questo momento si sta affidando soprattutto alla coppia formata da Kalidou Koulibaly e ad Amir Rrahmani aggregando poi qualche giovane durante gli allenamenti.

Troppo poco, considerando i numerosi impegni che attenderanno gli azzurri nella prossima stagione. Ecco perché l’allenatore ha chiesto alla dirigenza di potenziare la retroguardia e sondare il mercato, alla ricerca di qualche elemento da prendere a condizioni favorevoli. Nello specifico, piace molto il profilo di Marcos Senesi del Feyenoord autore, lo scorso anno, di 3 gol e 2 assist in 32 presenze.

Il 24enne argentino è ritenuto il giocatore adatto con cui completare il pacchetto arretrato ma prenderlo non si preannuncia facile. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club olandese, per farlo partire, chiede infatti 20 milioni. Inoltre c’è da battere la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo. I contatti proseguiranno, con il Napoli che proverà a mettere sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Calciomercato Napoli, piace Senesi del Feyenoord

Niente da fare, invece, per Piero Hincapié del Talleres che nelle ultime ore ha trovato l’intesa con il Bayer Leverkusen: l’operazione si chiuderà sulla base di 10 milioni. Bruciate le altre squadre che lo stavano seguendo con interesse tra cui (oltre al Napoli) il Bayern Monaco, l’Atletico Madrid ed il Newcastle.

Il difensore ha approfittato della Copa America per mettersi in mostra, centrando il suo obiettivo. “Un calciatore sogna di andare all’estero e di andare in campionati migliori. Se mi verrà data l’opportunità di andare – aveva detto a ‘Radio Impacto’ – sarà meglio coglierla. Non posso promettere ai tifosi che resterò”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!