Napoli, il nuovo difensore può arrivare dalla Juventus. E l’agente non nega…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rugani al Napoli: è questa l’ultima indiscrezione di mercato che emerge dalle parti della società di Aurelio De Laurentiis.

Il club azzurro sarebbe infatti alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la prossima sessione di calciomercato, dopo che la coppia Manolas-Koulibaly non ha rispetto le grandi aspettative.

Sull’argomento Rugani al Napoli è intervenuto anche Davide Torchia, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Napoli? Sono molto sincero e diretto, non abbiamo comunicazioni di eventuali trattative in essere. Né di eventuali cessioni né di eventuali scambi, fermo restando che nel calcio può succedere di tutto. Dovrebbe essere un modo intelligente poter fare degli scambi tra giocatori, alleggerire impatto economico, per un’emergenza simile. Ho qualche perplessità, non sarà semplice mettere d’accordo tutti. Il Napoli si è assestato in un target importante, poi che le società italiane non hanno le disponibilità di tante altre, è la verità. Se incassa tot milioni e si confronta con altre dello stesso livello che incassano il doppio, è normale che riscontra difficoltà. Gli affari buoni ed intelligenti il Napoli li ha fatti, vedi Koulibaly. Ma in Italia non ci possiamo permettere di prendere giocatori di 100 milioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!