Napoli, casting in corso per la difesa: tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Napoli: la dirigenza azzurra è al lavoro in queste ore per regalare una formazione competitiva nelle mani di Gennaro Gattuso e dare l’assalto alla qualificazione in Champions League.

In particolare il lavoro del DS Giuntoli si sta concentrando sul reparto difensivo, che potrebbe registrare la partenza di uno tra Koulibaly e Makismovic, entrambi con diverse richieste.

La cessione di uno dei due lascerebbe inevitabilmente un buco nella difesa del Napoli: spazio vuoto che la dirigenza vorrebbe colmare, dando il via a un vero e proprio casting.

Il nome indicato da Gennaro Gattuso è quello di Cristian Romero, difensore di proprietà della Juventus che ha giocato nelle ultime due stagioni con la maglia del Genoa.

Sul difensore argentino c’è però forte anche l’interessamento dell’Atalanta, che già da diversi giorni sta parlando del calciatore con la Juventus.

Qualora non si riuscisse a chiudere per Romero, un altro nome che riscuote l’interesse dei dirigenti azzurri è quello di Marcos Senesi, difensore classe ’97 del Feyenoord.

Da non escludere neanche l’ipotesi che porta a German Pezzella, capitano della Fiorentina che da tempo è entrato nei radar di Giuntoli e del Napoli.

Il calciomercato del Napoli è dunque molto attivo e per quanto riguarda la difesa non resta che attendere le eventuali partenze, prima di chiudere con qualche nuovo acquisto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!