Asse Roma-Napoli: scambi in arrivo tra giallorossi e azzurri

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Che sarà un calciomercato all’insegna degli scambi si è capito ormai da qualche settimana: la profonda crisi economica non ha risparmiato purtroppo neanche i club italiani che devono ricorrere alle idee più che al portafoglio per potersi rinforzare.

Napoli e Roma ragionano su possibili scambi da imbastire, con alcuni esuberi di un club che potrebbero essere molto utili all’altro: per esempio Hysaj, finito nel mirino della società giallorossa soprattutto nel caso in cui non venisse rinnovato il prestito di Zappacosta.

Un altro nome finito nel taccuino della Roma è quello di David Ospina, finito un po’ ai margini dopo l’esplosione di Meret. E Pau Lopez? Il titolare è lui, non ci sono dubbi, ma il portiere spagnolo potrebbe essere sacrificato in caso di arrivo sul tavolo di un’offerta importante.

Di contro anche il Napoli in ottica calciomercato guarda in casa giallorossa: nella lista di Giuntoli è entrato il nome di Rick Karsdorp, che ritornerà nella Capitale di ritorno dal prestito al Feyenoord ma che non riscuote della fiducia della società.

E attenzione a due nomi come Federico Fazio e Cengiz Under: per il momento la Roma non li ritiene sul mercato, ma se da Napoli arrivasse l’offerta giusta…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!