Napoli, si programma il futuro: cessione importante in vista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cessione Milik – Campionato fermo e club e ds che possono programma in tranquillità la prossima stagione.

Tra le squadre che dovranno ripartire e rifondare la propria rosa in campionato c’è, sicuramente, il Napoli.

La squadra azzurra, prima della sospensione del campionato stava vivendo un ottimo periodo di forma e stava lentamente risalendo la china in campionato dopo un inizio di stagione veramente molto difficile.

Cessione Milik: il Napoli punta a fare cassa con l’attaccante polacco

Il calciomercato del Napoli non si ferma nemmeno ai tempi del Coronavirus e si pensa alla prossima stagione e a rinforzare l’attacco. Nelle idee del club del presidente De Laurentiis c’è la cessione di Milik.

Il rinnovo del contratto di Mertens e il futuro arrivo di Petagna, già acquistato a gennaio dalla Spal, indurranno la dirigenza azzurra a privarsi del centravanti polacco, a fronte comunque di un’offerta adeguata.

www.imagephotoagnecy.it

Secondo Sky Sport a pesare su questa possibilità c’è sicuramente il mancato rinnovo di contratto di Milik che rende così sempre più concreto l’addio tra le due parti a fine stagione. Se questa operazione dovesse andare in porto, il Napoli inizierà la ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Mertens e Petagna che abbia caratteristiche differenti da quelle del polacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!