Napoli, non solo Sassuolo su Ospina: un altro club sul colombiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. Con il cambio alla guida tecnica che ha visto l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti si inizia a delineare quella che sarà la strategia che gli azzurri seguiranno durante l’estate.

Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. Il portiere colombiano pare aver ormai perso il posto a vantaggio di Alex Meret e sembra voler cercare una nuova avventura altrove.

Nei giorni scorsi si è vociferato di uno scambio con il Sassuolo, che vedrebbe l’arrivo al Napoli di Andrea Consigli e porterebbe Ospina a fare il percorso inverso. Ma quello emiliano non è l’unico club interessato al colombiano.

Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini

Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, anche l’Atalanta avrebbe preso informazioni su Ospina. La formazione nerazzurra, in vista di un’altra stagione suddivisa tra campionato e Champions, ne sta valutando l’acquisto per la prossima annata.

Anche perchè emergono sempre maggiori dubbi sul futuro di Gollini, che piace molto alle due romane. Gasperini starebbe spingendo per l’acquisto di Ospina anche per la sua abilità a giocare la palla con i piedi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!